Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

italianoinamerica_4 mesi e mezzo.png

Questo ultimo periodo è stato veramente intenso e pieno di novità. Incomincio con la più importante, quella che ci ha trasmesso serenità e sicurezza, in un momento in cui il tempo stava iniziando ad essere importante e poteva diventare nemico. Mia moglie ha trovato lavoro!!! Ebbene si, dopo tanti colloqui telefonici e di persona è riuscita ad avere un’offerta e per fortuna era proprio l’azienda che preferiva, sia per la facilità nell’arrivarci che per condizioni economiche e sopratutto ha avuto una promozione. Wow!

Al momento io mi sto occupando a tempo pieno di mio figlio e devo dire che è una esperienza fantastica che non avrei mai immaginato di vivere. E’ veramente stancante e sopratutto prende tutto il mio tempo, avendo mio figlio appena compiuto 1 anno. Tempo per me stesso veramente poco e soprattutto ho dovuto interrompere il mio studio dell’inglese.

Mio padre è venuto a trovarmi, e resterà qui per quasi un mese!! 🙂 Oltre alla felicità di stare con lui a tempo pieno e di vederlo insieme a mio figlio mi ha dato la possibilità di avere un poco di tempo libero da poter investire in un corso di Business English (Brandon College), farò un post per questa mia esperienza  che è davvero interessante.

Sto vivendo molto  di più San Francisco, sia nel periodo in cui mia moglie faceva i colloqui sia adesso che sto seguendo il corso e devo dire che sto iniziando a vedere e vivere degli aspetti della città da un altro punto di vista,  raccontati da persone che vivono qui da poco o da tanti anni, veramente interessante. Adoro San Francisco!! Questo topic merita un post a sé.

Ho finito il campionato di calcio estivo e devo dire che mi sono divertito molto, sono rimasto in buoni rapporti con la squadra e stiamo continuando ad allenarci in attesa di partecipare ad un’altra League. Bellissima esperienza.

Mi dispiace se non sono riuscito a scrivere alcun post per un lungo periodo ma mi sono trovato in un vortice di “cose da fare”. Ho altre news da condividere ma le condividerò nei prossimi giorni, tutte molto positive 🙂

A presto!

Annunci