Tag

, , , , , , ,

Schermata 2016-06-26 alle 11.54.08 PM.png

Vi ricordate il post (Mi sono ufficialmente candidato nella Marin Soccer League) di circa dieci giorni fa dove mi ero candidato per giocare a calcio nella Marin Soccer League? Bene ho buone notizie in merito!! 😀 

Allora diciamo che mi sono preso una settimana prima di andare a fare il “provino”, durante la quale ho approfittato per andare a correre un po’ e dare due calci al pallone, visto che erano 7 mesi che non giocavo a calcio, anzi calcetto. Mercoledì scorso sono andato a fare il provino e devo dire che è andato abbastanza bene, per fortuna il livello non è professionistico (altrimenti non avrei mai potuto giocare con loro). La cosa divertente era che non capivo tanto quello che dicevano, a dire il vero quasi niente. Non so se era dovuto dal fatto che loro parlavano con l’affanno dell’allenamento o ero io che aro troppo stanco per capirli. Probabilmente entrambi 🙂 Alla fine dell’allenamento, il manager, che tra l’altro gioca anche nella squadra, mi ha detto “see you Sunday morning at 9 am, we have a match” . Quindi ho capito subito che gli sono piaciuto o forse la squadra è a corto di giocatori 😦 Beh comunque il mio orgoglio non ne è uscito a pezzi, per fortuna. Ovviamente dopo l’allenamento di mercoledì ero praticamente un catorcio, completamente distrutto!! Questa mattina sono andato sul campo di calcio per il fatidico match, dove abbiamo perso per 5-2. Io sono riuscito a giocare tutto il primo tempo, non pensavo di farcela fisicamente, e sono anche abbastanza soddisfatto della prestazione. Ben Fatto!!

Adesso non mi resta che allenarmi da solo ed allinearmi con il gli altri per poter essere più competitivo e godermi le partite senza pensare che sto quasi per morire.

Sito della Marin Soccer League – La squadra con cui gioco si chiama Sporting MV (ovvero, Mill Valley).

Annunci